top of page

Le tue previsioni circa il turismo invernale a Selva di Cadore in Val Fiorentina - Ski Civetta

Aggiornamento: 26 mar

Ti saremmo davvero grati se volessi dedicarci un minuto del tuo tempo per rispondere ad alcune domande circa il possibile andamento della prossima stagione invernale 2022/2023 a Selva di Cadore - Val Fiorentina - Ski Civetta - Dolomiti Super Ski, alla luce della perdurante situazione di crisi energetica ed i relativi aumenti dei costi.


Rispondendo a questo brevissimo questionario - totalmente anonimizzato - ci aiuterai a meglio comprendere quale sia il punto di vista di persone come te e come noi rispetto ad una eventuale pianificazione di una periodo di vacanza invernale in montagna, alla luce delle perduranti difficolta' legate al costo dei carburanti, dell'elettricita' ed agli imprevedibili sviluppi legati al conflitto ucraino, che impattano pesantemente sulle nostre vite e sulle aziende italiane.


Ti ringraziamo in anticipo e siamo certi ci fornirai risposte sincere, aderenti alla tua personale percezione e realta'.


Torna presto a visitare questa pagina per visualizzare i risultati e - se vuoi - invita un amico od un famigliare ad apportare il proprio contributo !


Sondaggio Inverno 2022/2023

  • 0%Sto gia' pianificando la mia vacanza invernale. Non rinuncio

  • 0%Voglio prima capire come evolve la situazione rincari prezzi

  • 0%Non sono interessato ad una vacanza invernale in montagna

  • 0%Sono consapevole di possibili rincari Hotel/Skipass 10% -15%

You can vote for more than one answer.


L'Hotel Ca' del Bosco aprira' regolarmente per la stagione "Inverno 2022/2023" ed ha gia' disponibili un certo numero di offerte scontate 10% sul proprio Shop Online.




M.D.C.

268 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page