Tour Guidati con le Ciaspe a Selva di Cadore, Dolomiti. Divertimento tra Pelmo e Civetta.Magic March

Marzo.


La Primavera si avvicina, lo si percepisce dall'aria.


Il sole propaga un piacevole tepore, la neve risplende candida.


Questo e' un periodo incredibilmente bello per chi vive l'alta montagna e ne vuole sfruttare sino all'ultimo le bellezze e vivere momenti di di liberta' totale.



Abbiamo creato per voi, in collaborazione con il nostro Partner "Tour Operator Wild in the Dolomiti" (che si occupa della direzione tecnica delle nostre attivita' outdoor, e che si avvale di Guide Alpine locali specializzate ed autorizzate) questo bellissimo breve soggiorno di chiamato "Magic March" che comprende un soggiorno di 4 notti presso il nostro albergo con soluzione di mezza pensione e di 3 semplici uscite con le ciaspole, accompagnati da una Guida alpina.

Il numero minimo e' di 6 partecipanti


Ecco il programma:


Proponiamo l'arrivo in albergo i MERCOLEDI' di MARZO 2021 e la partenza la DOMENICA seguente.

Arrivo nel primo pomeriggio presso l'Hotel Ca' del Bosco con sistemazione nelle proprie camere. Simpatica cena gourmet tutti assieme e poi serata libera.


La mattina dopo vi aspettera' una golosa colazione dolce /salato che vi dara' la carica giusta per affrontare la vostra prima uscita.


PRIMA USCITA (GIOVEDI): ANELLO DEL RIFUGIO CITTA' DI FIUME Un percorso suggestivo che ci permetterà di percorrere i pendii nevosi sotto l'imponente parete nord del Pelmo, il “Caregon del Padreterno”.Un agevole salita per strada innevata battuta ci porterà al grazioso Rifugio “Città di Fiume”, dove sosteremo brevemente.Di lì, con un piacevole traverso raggiungeremo forcella Forada, valico che collega la Val Fiorentina con la Valle del Boite, per poi scendere per magnifici ampi pendii innevati disseminati di enormi massi al punto di partenza.


Dislivello: 315 mt Durata: 3.30/4.00 ore


SECONDA USCITA (VENERDI): CRESTE DEL MONTE PORE Una lunghissima cresta pressochè pianeggiante e dal bellissimo panorama sarà la meta di questa escursione. Un percorso ad anello sempre in ambiente aperto sotto le Dolomie che sovrastano il passo Giau, con un panorama mozzafiato su tutte le principali montagne dell'Alto agordino.


Dislivello:220 mt Durata: 3.30/4.00 ore


TERZA USCITA (SABATO): I BOSCHI DI ANDRAZ Il caratteristico castello arroccato su una roccia di Andraz sarà la partenza e l'arrivo di un percorso ad anello che ci condurrà tra fitte foreste e ampie radure punteggiate da piccoli rustici, nella solitudine delle valli sottostanti i Settsass.


Dislivello: 320 mt Durata: 4 ore


Prezzo Euro 550.00 a persona


Il pacchetto comprende:


- Soggiorno in mezza pensione presso l'Hotel Ca' del Bosco di 4 notti in camere di tipo "Classic" in camera matrimoniale/doppia

- 3 escursioni accompagnate da Guida alpina- Ciaspe e bastoncini (se non li avete di vostra proprieta')

- trasferimento con pullmino per e da i punti di partenza/arrivo delle escursioni

- assicurazione infortunio


Il pacchetto non comprende:


- bevande ed altri eventuali extra

- tassa di soggiorno di Euro 1.00 a persona al giorno


Sovrapprezzo per soggiorno in camera doppia uso singolo: - Euro 120.00

- Il programma potrebbe subire parziali o totali variazioni, subordinatamente alle previsioni meteo ed alle condizioni della neve.


Contattateci per informazioni !


Magic March - Voglia di Neve e Natura nelle Dolomiti di Selva di Cadore !

11 visualizzazioni

Hotel Ca' del Bosco

Via Monte Cernera, 10

32020 Selva di Cadore BL 

Frazione Santa Fosca

Phone +39 0437 521258

 

PI/CF 00866370257

PostaElettronicaCertificata

Email Hotel Ca' del Bosco Selva di Cadore

PRIVACY

2020 - Made with       and care in Selva di Cadore - Dolomites - Italy