Siamo un po' diversi
L'Hotel Ca' del Bosco di Selva di Cadore, non include il Breakfast nel prezzo del soggiorno, ma offre la Cena selezionabile quotidianamente tra una scelta di tre Primi Piatti, tre Secondi Piatti ed un'ottima e varia scelta di Desserts.
Il Breakfast e' proposto in circa 90 diverse opzioni, servito direttamente al tavolo dell'ospite, spesso con preparazioni espresse.
Il Breakfast - cosi' come la Cena - sono selezionabili dalla nostra semplice e divertente Applicazione "Club del Bosco" all'interno degli orari che troverai di seguito illustrati. Potrai cosi' selezionare tra le diverse opzioni, modificare, cancellare.
L'applicazione "Club del Bosco" ti consente di tenere traccia di ogni tuo ordine. Ad ogni operazione riceverai una mail automatizzata che ti informa circa lo status dei tuoi ordini.
La Cena e' anch'essa selezionabile dalla Applicazione "Club del Bosco" e riportera' sempre il costo a "Zero Euro".
Ci impegnamo con forza a combattere lo spreco alimentare - tipico del "Buffet Breakfast"- che prevede una quotidiana eliminazione di alcune vivande esposte ma non consumate nonche' possibili pericolose contaminazioni che la pandemia Covid ha recentemente evidenziato.
Sosteniamo - peraltro - che il prezzo del Breakfast dovrebbe riflettere ciò che l'ospite consuma, piuttosto che un "forfait" standardizzato per tutti. Non siamo affatto tutti uguali.
In quest'ottica, offrire una cena di qualità inclusa nel prezzo del soggiorno, riservando un tavolo presso il ristorante dell'Hotel, è un'opzione che sappiamo essere molto gradita, specialmente per coloro che hanno trascorso una giornata intensa all'aperto e non desiderano più uscire per cenare.
Inoltre, considerando la scarsità di punti di ristoro nella zona, dove potrebbe essere necessario scegliere tra due "turni" serali in alcuni locali, l'opzione della Cena consumata tranquillamente in Hotel si rivela un fatto assolutamente apprezzato dagli ospiti.
Per quanto riguarda il costo della colazione, si può fare riferimento al breve filmato illustrativo a fondo pagina.
Abbiamo riportato i prezzi proposti per tale servizio, i quali potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti in base alle variazioni operate dai fornitori
APPLICAZIONE
CLUB DEL BOSCO
Utilizza la nostra applicazione per ordinare:
- Il tuo Breakfast: entro le ore 22.00 della sera precedente (a pagamento)
- La tua Cena: entro le ore 10.00 del giorno stesso (compresa nel prezzo)
Utilizza la nostra applicazione per visualizzare
- Le bevande al tavolo ed aperitivi (a pagamento)
- I servizi accessori (a pagamento)
Utilizza la nostra applicazione per tenere sotto controllo - giorno per giorno - tutti i tuoi ordini ed i costi relativi.
Non sei a tuo agio con la tecnologia ?
Tranquillo, chiedi a noi. Saremo felici di aiutarti in qualsiasi momento !
QUALITA'
Selezioniamo i migliori prodotti e te li proponiamo ad un prezzo assolutamente concorrenziale
Equita'
Paghi solo cio' che ordini e non in maniera forfettaria ed uguale per tutti. Non siamo tutti uguali !
IGIENE
Il Covid 19 ci ha insegnato a proteggerci: il tuo breakfast e' servito al tavolo e non è esposto per lunghi periodi all'aria
SPRECO
L'Applicazione "Club del Bosco" ci aiuta a contrastare l'inutile ed ingiusto spreco alimentare tipico del "Buffet"