A Selva di Cadore, nelle Dolomiti orientali, l’Hotel Ca’ del Bosco celebra con orgoglio i suoi 23 anni di attività.
Un viaggio iniziato con una visione ambiziosa e realizzato con passione e dedizione dai titolari, Carola e Massimiliano, insieme al loro figlio Giacomo, che ha visto la luce proprio durante la costruzione dell’albergo.
Le fotografie che seguono raccontano una piccola storia di determinazione e sogni realizzati.
Dalle prime fasi del cantiere edile, dove il terreno vergine ha iniziato a trasformarsi sotto le mani esperte degli operai, fino alla nascita dell’albergo, ogni immagine cattura un momento cruciale di questa straordinaria avventura.
Le immagini del cantiere mostrano la complessità e le sfide affrontate durante la costruzione. Ogni pietra posata, ogni trave sollevata, rappresenta un passo verso la realizzazione di un sogno. La fatica e l’impegno sono evidenti, ma altrettanto lo è la gioia di vedere l’edificio prendere forma, giorno dopo giorno.
Con l’ultimazione dei lavori, l’Hotel Ca’ del Bosco e' pronto ad accogliere i suoi primi ospiti.
Pensiamo di aver creato un edificio che combini armoniosamente tradizione e modernità, offrendo agli ospiti un rifugio di eleganza e comfort pur in una atmosfera amichevole ed informale.
Dopo 23 anni, l’Hotel Ca’ del Bosco continua a essere un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza gratificante nelle Dolomiti della Val Fiorentina, a Selva di Cadore.
Complimenti per l'idea ed il coraggio avuti 23 anni fa e la tenacia per essere arrivati fino ad oggi ad offrire un ottimo servizio ai vostri ospiti in una splendida location in assoluta tranquillità e con un ottima cucina servita con cura. Grazie da Laura e Dario
Congratulazioni per il vostro bellissimo e curatissimo hotel, per la cucina di qualità del ristorante e per la vostra disponibilità, cortesia e simpatia. Isabella è Ambrogio