Condizioni di acquisto di Gift Cards

Le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo definiscono le regole applicabili alla vendita delle nostre Gift Cards ed al loro utilizzo. Le seguenti Condizioni Generali di Vendita sono valide dal 12 novembre 2021 per qualsiasi acquisto e/o utilizzo effettuato a partire da detta data.

L’Acquirente dichiara di essere maggiorenne e di possedere la capacità di agire, in conformità all’articolo 2 del Codice Civile, per contrattare e utilizzare il Sito www.hotelcadelbosco.it 

Condizioni Generali di Vendita (CGV) per gli acquisti online

L'offerta e la vendita sul Sito delle Gift Cards costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Codice del Consumo e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

Registrazione dell’ordine

L’Acquirente può effettuare gli Acquisti online delle Gift Cards esclusivamente via internet sul Sito https://www.hotelcadelbosco.it

  • L’Acquirente seleziona e configura in autonomia la Gift Card

  • L’acquirente verifica il documento ricapitolativo, che contiene tutte le scelte e il prezzo totale della Gift Card (comprensivo di IVA 10%)

  • La vendita sarà considerata definitiva solo dopo l’accettazione del mezzo di pagamento utilizzato e l’incasso dell’intero prezzo della Gift Card da parte dell'Hotel Ca' del Bosco

  • Hotel Ca' del Bosco non opera direttamente i pagamenti con carta di credito/debito. Tale compito e' demandato ad Adyen, piattaforma unica di pagamento (https://www.adyen.com)

Prezzi e condizioni di pagamento

I prezzi visualizzati sulla pagina Gift Cards  sono quelli in vigore nel giorno dell’ordine e sono comprensivi di IVA al tasso di legge applicabile (10%).

Diritto di recesso e termini di cancellazione

Ai sensi degli articoli 59,I comma, lett. n del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”) Hotel Ca' del Bosco informa il Cliente che non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo.

Infatti, le Gift Cards acquistate sul Sito sono un Contratto con oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero ed erogati dall'organizzatore in una data specifica o in un preciso periodo di validità temporale.

L’Acquirente è informato che non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto delle nostre Gift Cards.

Durata di validità delle Gift Cards

Le Gift Cards hanno durata di 12 mesi, a partire dalla loro emissione.